In molti sostengono che questo piatto dello Chef Carlo Cracco sia orribile, che se fosse stato presentato da un concorrente qualsiasi molto probabilmente Joe Bastianich avrebbe fatto volare quel tagliere chissà dove, che avrebbe forse meritato il titolo di “secondo mappazzone di MasterChef 5” dopo il mio primo mappazzone della scorsa puntata, etc.
cq5dam.web.620.388
Noi concorrenti non possiamo esprimerci a riguardo, poiché un imputato – per legge, per logica e per buon senso – non può giudicare il suo giudice, ma soprattutto perché credo in tutta onestà che l’haute cuisine sia una cosa che compete agli Chef e ai critici di professione.
Al tempo stesso credo soltanto che noi telespettatori, da casa, non abbiamo in alcun modo i mezzi per poter giudicare ed apprezzare obiettivamente questo piatto – e, aggiungerei, qualsiasi altro piatto preparato dai concorrenti. Noi non possiamo che fidarci dei giudici – delle loro conoscenze, dei loro gusti, della loro imparzialità.
giudice.jpeg
Sono certo che se il piatto di Chef Cracco fosse stato davvero un mappazzone i giudici non avrebbero esitato in alcun modo a chiamarlo tale. Chi pensa il contrario mette in dubbio l’onestà dei giudici stessi. Voi cosa ne pensate? Commentate qui sotto o sulla mia pagina Facebook!
CYtXN2wWEAAGUJ2

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazional

Annunci

2 pensieri su “Il mio parere sul piatto di Cracco

  1. se un concorrente avesse messo quel prezzemolo scaldato in quellla posizione come minimo glielo avrebbero tirato addosso il piccione era crudo e mangiare carne di volatile così a media cottura non so se sia piacevole troppo rosea quasi rossa masticabile ma con quel gusto di carne troppo accesa fa venire quasi da v……

    Mi piace

  2. Neache a me piaceva particolarmente, pero’ come hai detto tu Cracco e’ super chef nonche’ giudice. Non potevano tirargli merda 😉 Belli i video recenti che avete fatto su Periscope a Roana, il mio paesetto natale!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...